top of page

CHI SIAMO

"La crisi è come la guerra. E la guerra cambia le persone. Coloro che osano e scelgono di non farlo autoproclamano se stessi come protagonisti di un ciclico strazio contornato da fatiche, dolori e false speranze. Chi ben comprende quanto la propria vita sia divenuta vittima di un gioco sadico, riceve il dono di scegliere fra l'arrendersi e il continuare a combattere.

Amalgamarsi al sistema o vincere secondo le regole.

Il sistema in cui giochiamo ci ha posto di fronte alla possibilità di scoprire e, di conseguenza, studiare una delle possibili cause, e forse l'unica assoluta, del più grande male primordiale. Responsabile del concepimento del gioco alla quale noi, e altri fratelli e sorelle vittime, siamo stati costretti a partecipare contro la nostra volontà, pur di preservare la propria dignità umana.

Abbiamo scelto di dargli un volto ed un mondo in cui proliferare.

La paura."

-Master Lautnecrep

-Master Without Empty

Master Lautnecrep

Giancarlo Del Prete

(08-10-1990)

Ideatore e gestore del progetto Lautnecrep Corporation, fonda le sue radici sull'arte che lui battezza come culto nato dall'accortezza speculativa della narrazione e il piacere di creare: L'Ingegneria Narrativa.

Arte che da anni matura ed evolve nella passione e la devozione per la capacità di dare vita a veri e propri universi letterari.

Il progetto Omnia, per ora unico mondo sconnesso dall'universo Lautnecrep, nasce in collaborazione con Andrea Caria, partner, collega ed amico storico nella vita.

Angel Kilander

Alfredo Consoli

(29-06-1991)

Ottimo illustratore ed esperto in grafica, seppur esordiente, Angel conosce il progetto Omnia scavando in solitaria fra i meandri del web.

In cerca di possibilità per proporre le sue doti, entra in contatto con i creatori ed offre il suo contributo attraverso i suoi talenti.

Dopo diversi test di verifica entra a far parte del Team Omnia.

E' il responsabile grafico dell'intero progetto.

Master Without Empty

Andrea Caria

(14-01-1991)

Novizio nell'arte della scrittura, si avvicina al culto dell'Ingegneria Narrativa per mezzo di un progetto non ancora divulgato, in collaborazione con Giancarlo Del Prete.

A seguito di motivi legati ad impedimenti di circostanze, sceglie insieme al suo partner di archiviare il primo progetto per dedicarsi interamente alla stesura del nuovo modello di mondo, che porta il nome in codice di "OMNIA".

Esso è il primo lavoro che ingaggia come Master, prima dell'autentica consacrazione del suo primo mondo.

bottom of page